Gestione Manutentori

Gestione Manutentori

Ideale per le imprese che intendono gestire manutentori, assistenze con mandatini in formato digitale, magazzini e pezzi di ricambi

Il software per manutenzioni Man Job è di facile utilizzo e consente di organizzare e scadenzare in modo semplice ed intuitivo le manutenzioni per qualsiasi tipo di apparecchio, macchinario o ambiente. È uno strumento duttile e si adatta a un vasto spettro di settori d'impiego: può essere utile sia al manutentore professionista che offre i suoi servizi a molteplici imprese che alle singole aziende per le manutenzioni in proprio.

  • Multiazienda

    Il software offre la possibilità di inserire nel proprio database un elevato numero di schede relative alle aziende che necessitano del servizio: l'apposita pagina di registrazione contiene una scheda in cui è possibile inserire tutte le informazioni di carattere generale relative alla singola azienda e le categorie delle manutenzioni da eseguire .
  • Multi Manutentore

    Il software offre la possibilità di inserire nel proprio database un elevato numero di schede relative alle aziende che necessitano del servizio: l'apposita pagina di registrazione contiene una scheda in cui è possibile inserire tutte le informazioni di carattere generale relative alla singola azienda e le categorie delle manutenzioni da eseguire
  • Accesso Multilivello

    Il software offre la possibilità di accedere ai database con quattro tipologie di utenza, con rispettivi privilegi:
    - Utente
    - Manutentore
    - Amministrativo
    - Admin
  • Schede Prodotto

    A ogni prodotto preso in carico di manutenzione dall'azienda è associata una scheda dettagliata, dove è possibile consultare tutte le informazioni generali; da esse si possono estrapolare le schede tecniche in formato PDF, DOC, ODT o JPG.
  • Gestione Magazzini

    Il software offre la possibilità di gestire il materiale di ricambio dislocato tra i vari magazzini: grazie a questa funzionalità potrà essere ridotta al minimo la ridondanza di materiali e potranno essere gestite al meglio le scorte minime, segnalando al reparto amministrativo quando è necessario ordinare un prodotto per una prossima manutenzione.
  • Interventi

    Le schede d'intervento prevedono la descrizione della manutenzione da effettuare, l'eventuale periodicità e i materiali necessari all'esecuzione, il tempo d'intervento previsto ed un alert di avviso.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Lascia i tuoi riferimenti e ti contatteremo appena possibile!
Nome
Cognome
Email
Telefono
Acconsento che le informazioni saranno elaborate elettronicamente e solo a scopo di uso interno all'azienda in conformità al D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). Presto il consenso al trattamento dei dati nei termini indicati nella Privacy Policy di cui ho preso visione.
foto

Che cosa
Offriamo

 

Rimani connesso con noi!