NEXO CRM
aziendale personalizzato

Il Software Gestionale più conveniente
è quello realizzato su misura per te

NEXO CRM è un sistema completamente personalizzato di strumenti online per migliorare la gestione della tua azienda e ottimizzare i tuoi flussi di lavoro: un'unica soluzione con tutti gli strumenti necessari.

Qualunque sia la configurazione che serve alla tua azienda, noi la realizzeremo per te.

Così potrai gestire la tua attività concentrandoti su quello che conta.





Concentrati solo su quello che conta
e lascia al tuo CRM la gestione di tutto il resto


Tutte le funzionalità che vuoi in un'unica soluzione

Una suite realizzata sulle tue richieste, progettata e strutturata per velocizzare processi, migliorare procedure e ridurre a zero sprechi ed errori.


Perché scegliere NEXO CRM

1. È personalizzato sulle tue esigenze

2. Scegli tu quali funzionalità implementare

3. Può essere modificato e crescere insieme alla tua azienda

4. È sicuro: condividi con i tuoi collaboratori solo i dati che vuoi

5. CRM su misura per PMI e artigiani


Riduci tempi e costi di gestione con un ERP CRM su misura

Risolvi i problemi di incomunicabilità tra reparti con la condivisione immediata delle informazioni e rendi i processi di lavoro trasparenti per ottimizzare le spese di gestione e di produzione: scegli la configurazione perfetta per la tua attività.

Che tu abbia bisogno di valutare lo stato del magazzino, le offerte attive o le situazioni dormienti, oppure che ti serva una gestione migliore delle scadenze o di utilizzo delle risorse, costruiremo insieme il gestionale per la tua azienda.


Strumenti su misura per il tuo reparto commerciale

Costruiamo un valido alleato per curare il rapporto con il tuo cliente, acquisito o potenziale. La vendita è un'attività estremamente complessa e delicata che deve essere gestita con efficacia: e-mail marketing, telefonate e appuntamenti possono essere gestiti con efficacia attraverso il tuo gestionale personalizzato con tutte le funzionalità utili al tuo reparto commerciale.


Gestione multi-terminale e multi-dispositivo

Sei un artigiano o una PMI?
Qualunque sia la struttura della tua azienda, Nexo CRM funziona su tutti i dispositivi ed essere configurato per integrarsi con terminali di ogni tipo, grazie al salvataggio dei dati in cloud. Integra il sistema con le app che utilizzi di più per una maggiore facilità d'utilizzo e condividi in tempo reale i dati con collaboratori, dipendenti, clienti e prospect. Utilizza in modo vantaggioso il tuo CRM ovunque ti trovi con la massima semplicità, anche da mobile.


Soluzioni su misura per il reparto amministrativo

Semplifica le tue pratiche amministrative per dedicare più tempo alla tua attività. Potrai automatizzare task come l'inserimento dei dati, l'emissione di fatture e altri documenti, la generazione dei flussi bancari, lo scadenziario pagamenti e qualunque altra attività sia necessaria alla tua amministrazione. Potrai inoltre produrre automaticamente report che ti aiuteranno ad avere in ogni momento un quadro completo del tuo volume d'affari.




Realizziamo la configurazione più efficiente per le tue esigenze

Nexo CRM mette al centro la tua attività. Attraverso lo studio della tua realtà aziendale, dei suoi processi e dei vostri obiettivi, realizzeremo un Gestionale Personalizzato completo di tutti gli strumenti e le funzionalità di cui avete bisogno, per organizzare, potenziare, migliorare.


LE FUNZIONALITA' CHE POTRAI SFRUTTARE

NEXO CRM è una suite di strumenti online completamente personalizzabili per rispondere alle esigenze specifiche della tua azienda. Le funzionalità che ti presentiamo sono solo alcune di quelle che possono essere integrate con successo nel tuo CRM.





TUTTE QUELLE CHE VUOI!


La forza di un gestionale sta proprio nella sua capacità di modellarsi sulle esigenze della tua attività, suoi vostri metodi e processi, sugli obiettivi. Tutte le funzionalità che ti servono, grandi o piccole che siano, sono realizzabili



GESTIONE CONTATTI E AMMINISTRAZIONE


Raccolta dati, profilazione portafoglio clienti, lead e prospect, storico delle interazioni, emissione automatica fatture, flussi bancari, invio documenti al commercialista, scadenze, notifiche pagamenti



OTTIMIZZAZIONE TEMPI E METODI


Gestione ciclo attivo e passivo, rilevamento e ottimizzazione tempi, processi produttivi e costi di gestione, controllo flusso dall'avvio al termine della commessa, diminuzione degli sprechi, predeterminazione costi del prodotti



COMMERCIALE E VENDITE


Calendario e pianificazione incontri, comunicazione multicanale, opportunità di upselling, controllo rete di vendita, supporto giro visite, raccolta e gestione dei preventivi e delle trattative commerciali



MAGAZZINI E PRODUZIONE


Controllo e ottimizzazione scorte e giacenze di magazzino, riordino automatico, spedizioni, comunicazione interna per emissione documenti di trasporto



MARKETING AUTOMATION


Analisi e reportistica, e-mail e sms marketing, pianificazione e pubblicazione contenuti social, monitoraggio e analisi delle conversazioni degli utenti sui social network, segmentazione target

Irene L.

"Si trovano rarissimamente persone così professionali, puntuali e disponibili come Marco. Sono sempre pronti ad aiutarti al meglio ed è un vero piacere lavorare con loro."

Mauro P.

"Un'agenzia Web che offre grande professionalità e guida proponendo soluzioni studiate sulle necessità."

Alessia F.

"Staff preparato, professionale e gentile. Una garanzia!"

Paola L.

"Ottimi professionisti, attenti osservatori, molto dinamici. Complimenti a Marco e a tutto il suo Team! Grandi"

Hai esigenze particolari? Raccontaci il tuo progetto


All'interno del nostro team di esperti, analisti e sviluppatori lavoreranno insieme per studiare il workflow della tua azienda e mettere a punto il software gestionale più efficace per comunicare, monitorare, valutare le strategie di vendita e rendicontare il tuo volume d'affari. Comincia subito a migliorare le tue relazioni interne e con i clienti acquisiti e potenziali:

  • info@alemarweb.it

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