Sito CMS (Content Management System)

Gestire i contenuti è molto più semplice con un Sito DInamico

Un sito dinamico permette, in maniera facile e veloce, di inserire e modificare i contenuti che compongono il sito web. I pannelli di controllo e gestione del sito sono estremamente semplici e intuitivi, quindi, aggiornare un sito grazie alla presenza di un database di contenuti gestito da un CMS, correggerlo o arricchirlo di nuove pagine è semplice. Senza bisogno di installare niente nel computer, perché si tratta di un applicazione "webserver", potete accedervi ovunque voi siate. Viene fornito un pannello di controllo protetto da Username e Password dal quale accedere alle aree da amministrare del sito.

 

Differenza fra sito Statico e Dinamico

Un sito statico viene creato sulla base di un progetto iniziale e revisionato periodicamente da chi lo ha realizzato. Tutte le modifiche sono in mano allo sviluppatore che è l’unico a poter mettere mano al sistema. Le pagine sono preparate una ad una ed allo stesso modo modificate, in caso di necessità. Vengono comunicate agli sviluppatori che intergono sulle pagine, prodotte singolarmente, e modificata individualmente e manualmente ogni volta che c’è una variazione.

Un sito dinamico, invece, ha un Pannello di Controllo dietro, ed ognuno può accedervi con la sua Username e Password e apportare le dovute modifiche. È quindi molto più semplice e veloce, non essendoci sempre il passaggio dal cliente allo sviluppatore.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Oppure vuoi accedere ad una DEMO?

Lascia i tuoi riferimenti e ti contatteremo appena possibile!
Nome
Cognome
Email
Telefono
Acconsento che le informazioni saranno elaborate elettronicamente e solo a scopo di uso interno all'azienda in conformità con il Regolamento UE 679/2016 (Codice Privacy). Presto il consenso al trattamento dei dati nei termini indicati nella di cui ho preso visione.
foto servizi-4.jpg

Le nostre proposte!

Altri
Servizi

Rimani connesso con noi!