Campagne Google ADS

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Creare una campagna Google o Bing ADS ricercando la strategia migliore, ottimizzando i costi ed evitando lo spreco.

 

Le campagne Google ADS permettono alla tua Attività di essere trovata dai Clienti quando svolgono una ricerca, portando alla loro attenzione il tuo prodotto, servizio e offerta proprio nel momento in cui la stanno cercando.

Attraverso una strategia mirata e attentamente studiata, la tua visibilità su Google può portare al tuo Business un aumento di Clienti, Prenotazioni, Notorietà, mantenendo il budget entro i limiti di una perfetta ottimizzazione.

Ogni tipo di obiettivo più essere raggiunto. Vendite dal tuo e-Commerce, visite al tuo negozio fisico, prenotazioni o richieste di informazioni: ciò che serve alla tua attività, si può realizzare!

 



COME POSSIAMO AIUTARTI

Sono molti gli elementi che rendono una campagna Google ADS efficace. È importante non tralasciare nulla, per evitare di concentrarsi su parole chiave inefficaci o comparire sotto gli occhi di utenti che non sono interessati a te, sprecando così tempo e denaro.

Col tempo, il contesto delle campagne sui motori di ricerca è cambiato. La nostra Agenzia lavora in questo campo da anni e ha visto il passaggio dall’“era” delle parole chiave a quella del comportamento dell’utente.

Ad oggi le campagne non possono più essere studiate sulle singole parole chiave, bensì sul comportamento di ricerca dell’utente. Mettersi nei suoi panni significa inquadrarlo nel suo contesto di ricerca e immaginare quali chiavi di ricerca (frasi, non più parole) saranno da lui utilizzate per arrivare alla soluzione del suo problema.

Ti aiuteremo a capire tutto questo, a comprendere ciò che cerca il tuo cliente per costruire e realizzare la perfetta campagna Google ADS, i cui ingredienti sono:

- Parole chiave redditizie e mirate;

- Gruppi di annunci differenziati sulla base degli argomenti e degli interessi degli utenti;

- Testo dell’annuncio efficace, che non passi inosservato e fornisca in poche parole tutte le info;

- Ottimizzazione delle tue offerte e promozioni;

- Controllo del budget;

- Monitoraggio dei risultati.