“Nel mezzo del cammin del mio acquisto, mi ritrovai in una selva oscura”… troppo?
Eppure, quando un sito di e-Commerce non è ben strutturato, è proprio così che si sente un utente. E sai cosa fa, in quei casi?
Se ne va, e compra da un’altra parte.
Ti sei mai chiesto quale sia l’esperienza di navigazione che hanno i tuoi utenti sul tuo sito di e-Commerce? Ti sei mai chiesto quanto sia il loro tempo di permanenza e quale sia la frequenza di rimbalzo sulle pagine del tuo negozio online?
In questo Webinar Gratuito ti aiuteremo proprio a rispondere a queste domande e a trovare soluzioni pratiche per migliorare l’esperienza d’acquisto dei tuoi utenti.
Migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti sul tuo negozio di e-Commerce è l’unico modo in cui potrai vedere un significativo aumento delle tue vendite, proprio per il motivo che dicevamo all’inizio. Gli utenti del web desiderano semplicità, comodità, intuitività, vogliono trovare quello che cercano in tempi rapidi e sentire sempre che tutto è sotto controllo.
Un bottone fuori posto e potresti già averlo perso. Mentre invece, lo so, il tuo obiettivo è di:
-far arrivare il cliente dritto a ciò che vuole comprare
-comunicargli un senso di fiducia
-migliorare l’opinione che ha di te
-far aumentare il valore del suo carrello
Quando:
06/10/2021 18:00
CEO e Founder di AleMar Web, azienda specializzata da 10 anni nello sviluppo di siti web, applicazioni, e-mail e SMS marketing, SEO avanzato e Social media marketing. Sin dall’età di 19 anni Marco lavora nel campo dello sviluppo di progetti web, affiancando l’esperienza sul campo ad ottimi corsi di aggiornamento per essere sempre al passo coi tempi.
“Accidenti, avrei voluto saperlo prima!”
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